TrailHouse - Ottaviano

termini e condizioni

La formula giuridica offerta all'utenza, per la permanenza in loco, è quella della "locazione turistica". Tanto perché si è ritenuto di assicurare agli utenti la massima libertà di scelta nel soddisfare le proprie esigenze di cibo e di movimento, così che meglio possano essere vissuti i luoghi che si sono prefissati di visitare, con permanenza in strutture ricettive, innumerevoli, che consentono di gustare i piatti tipici locali.

Per la prima colazione, a pochi metri di distanza dalla struttura, sono ubicati luoghi pubblici ricettivi che possono soddisfare "il palato" più esigente, con vere e proprie leccornie e che offrono anche il servizio in camera, se richiesto.

L'utilizzo di qualunque bene: piscina, attrezzi da palestra ed altro, è ad esclusivo rischio e pericolo dell'utenza, che potrà godere degli stessi, ma nel massimo rispetto dei beni stessi e del luogo vissuto.

In ogni luogo chiuso è vietato fumare.

Non sono esclusi animali ma degli stessi dovrà occuparsi unicamente l'utente  garantendo anche la pulizia del luogo.

E' vietata qualunque festa e/o assembramento, essendo consentito l'accesso ai soli utenti.

E' vietato sub locazione, comodato e/o cessione del contratto.

PREZZO DELLA LOCAZIONE

Il prezzo della locazione è quello di volta in volta pubblicizzato, a seconda del periodo di permanenza, e dovrà essere pagato anticipatamente per l’intero periodo di prenotazione.

Di tanto sarà rilasciata ricevuta, come per legge.

Della presenza nella struttura sarà data comunicazione all'Ente deputato a riceverla.

L'utilizzo e/o godimento di qualunque altro bene (ambiente "piscina" e ambiente "tavernetta") comporterà un costo aggiuntivo.